Skip to content Skip to footer

Adozioni alimentari

Adottare un ulivo, una vite o un suino di una delle razze storiche italiane, è come portarsi a casa un Caravaggio ma è più facile e te lo puoi gustare in comode rate, sapendo di aver compiuto un gesto buono e molto saggio per l’ambiente, per l’economia, per la cultura e per il tuo piacere.

Convivalia

Roma, RM
15 gen 2023, 11:16

Adozioni alimentari

Adottare un ulivo, una vite o un suino di una delle razze storiche italiane, è come portarsi a casa un Caravaggio ma è più facile e te lo puoi gustare in comode rate, sapendo di aver compiuto un gesto buono e molto saggio…

Scegli il tuo programma di adozione o fai dono di questa opportunità a persona amica!

Adotta la tua pianta, il tuo alveare, il tuo campo oppure un animale: potrai seguire a distanza le diverse fasi della coltivazione e ricevere direttamente a casa tua i prodotti da gustare o da usare. Il costo dell’adozione è annuale e per ogni adozione riceverai in omaggio al tuo domicilio un box di prodotti che la tua adozione ha contribuito a realizzare.

Convivalia

Roma, RM
18 gen 2023, 11:16

Adotta un mandorlo

Adottare un mandorlo significa, prima di tutto, condividere un progetto agricolo di tutela di un territorio che vogliamo contribuire a custodire. E poi scoprire e gustare in mille modi i frutti di questa pianta

Convivalia

Roma, RM
15 gen 2023, 11:16

Adotta un castagno

Il castagno è un albero antico, presente nell’area mediterranea sin dall’inizio dell’era geologica chiamata “Cenozoico”, ovvero da ben 65 milioni di anni. E’ una delle piante più longeve, tanto che in Italia si contano…

Leave a comment